www.dpd.com

Pratica localizzazione di pacchi online.

Per sapere in qualsiasi momento dove si trova il Suo pacco DPD, può controllare lo stato attuale della Sua spedizione digitando nel campo sottostante il numero riportato sul bollettino di spedizione o il numero di riferimento.


Selezionare la lingua:
Il sistema di monitoraggio spedizioni DPD a cui si accede con Tracking come anche i dati di monitoraggio spedizioni ottenuti con Tracking sono proprietà privata di DPD. DPD autorizza l’uso del proprio sistema di monitoraggio spedizioni solo per richiedere lo stato attuale di spedizioni che il cliente ha affidato a DPD per il trasporto e la consegna oppure che sono state affidate da terzi a nome del cliente a DPD unicamente a tale scopo. Senza esplicito consenso scritto di DPD il cliente non è autorizzato a inserire i dati di monitoraggio spedizioni su una pagina web, a riprodurli in altro modo, gestirli, diffonderli, memorizzarli, usarli o venderli per fini commerciali. Si tratta di un servizio personale. Il diritto del cliente di utilizzare il sistema di monitoraggio spedizioni Tracking o i dati di monitoraggio spedizioni non possono quindi essere trasferiti ad altri. In caso di violazione l’accesso a Tracking può essere ritirato e le password/i processi d’identificazione possono essere cancellati. Inoltre le violazioni possono comportare conseguenze penali.
L’accesso a Tracking o l’uso del sistema/dei dati di monitoraggio spedizioni non conformi alle presenti condizioni non sono autorizzati e sono severamente proibiti.