Your delivery experts

Consegnare quando è più comodo. Predict di DPD.

Aumentate la soddisfazione dei vostri clienti in qualità di speditore e offrite loro un nuovo servizio unico nel suo genere: con Predict il destinatario del pacco può infatti decidere autonomamente quando deve essere effettuato il recapito.

Il giorno della spedizione il destinatario viene informato in merito al giorno di recapito. Se quel giorno va bene per lui, non deve fare nient’altro. Se invece il destinatario non può ricevere il pacco nel giorno citato, esiste la possibilità di farselo recapitare nei tre giorni successivi. 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi al vostro venditore DPD di fiducia o al nostro servizio clienti.

 

I vantaggi di Predict a colpo d’occhio:

The recipient decides on the day of delivery

On the date of despatch, the recipient is sent an SMS or email indicating the delivery date. If required, delivery can be delayed by up to three days. If we do not hear anything, then we will automatically deliver the next day (Monday – Friday).

Il destinatario viene informato in merito all’effettiva finestra temporale di consegna

Nel giorno di recapito desiderato viene indicata al destinatario, via e-mail o SMS, una finestra temporale concreta della durata massima d' un'ora in cui gli verrà recapitato il pacco.

Lo speditore ottiene una maggiore soddisfazione dei propri clienti

Poiché il destinatario può stabilire attivamente l’ora del recapito e pianificare meglio pertanto il suo tempo, il Predict gli offre un notevole valore aggiunto, con la conseguenza che la soddisfazione dei clienti aumenta e il destinatario effettuerà con piacere ulteriori ordinazioni presso lo stesso speditore.

Massima flessibilità – anche grazie al nuovo recapito

Qualora la prima volta non dovessimo trovare il vostro cliente nelle ore specificate, quest’ultimo ha anche la possibilità di disporre un nuovo recapito - in una nuova data, a un indirizzo di consegna differente, tramite il deposito del pacco (ad esempio in garage) o il suo ritiro presso uno Pickup parcelshop situato nelle vicinanze, grazie al www.dpdgetyourparcel.ch la scelta spetta al vostro cliente.